Domus Eleganza terrazza fedro uptown gardens scalo house portamaggiore cube

Terrazza Fedro

Roma - Via Fedro, 60

In collaborazione con uno dei più noti progettisti di rilievo internazionale, Terrazza Fedro è un progetto dalle forme sinuose alle pendici di Monte Mario, presso un sito che da sempre incanta artisti e scrittori per il suo panorama e per la tranquillità della sua atmosfera.

Sono in arrivo importanti novità

ricercatezza

Incastonato come una raffinata scultura urbana, Terrazza Fedro si ispira alle curve naturali del leggero pendio su cui è adagiato. Con le sue linee curve e le sue logge avvolgenti, l’edificio rappresenta un elemento di rottura con la tradizione costruttiva locale. Un edificio iconico, non solo nella concezione architettonica, ma anche nella sua dinamica funzionale interna: i numerosi servizi esclusivi pensati per i residenti consentono di vivere secondo un lifestyle di quotidiano benessere all’avanguardia.

UNA CORNICE ESCLUSIVA E PRESTIGIOSA

A partire dal grande giardino, passando per l’elegante piscina fino ad arrivare ad ampi appartamenti studiati nel dettaglio per offrire un’esperienza abitativa unica e di top quality. Materiali pregiati e finiture ricercate rendono ciascun interno un gioiello da abitare. Terrazza Fedro non è una semplice residenza, ma un intervento nel solco del superamento dei limiti strutturali della progettazione nella Capitale. Come già successo per altri edifici contemporanei, apre la strada ad una nuova interessante sperimentazione.

Visita il sito del progetto
Torna ai progetti