Domus Eleganza terrazza fedro uptown gardens scalo house portamaggiore cube

Scalo House

Milano - Via Valtellina, 38

Milano contemporanea, Milano del fermento, Milano delle novità, Milano del progresso: in questo contesto si inserisce Scalo House, un iconico progetto nato per interfacciarsi con una delle realtà future più interessanti del panorama internazionale.

tra innovazione
e tradizione

Affacciato sull'area Farini, Scalo House viene proiettato in una dimensione d'avanguardia di cui respira le influenze e plasma il proprio spirito.

Espressione dell'anima di Milano, mantiene le radici ben salde nel passato, consapevole della sua storia, della sua tradizione architettonica e delle sue aspirazioni.

identità, carattere,
pragmatismo ed eleganza

I due edifici di cui si compone l’intervento esplicitano forme e caratteri della tradizione costruttiva milanese attraverso linee definite, geometrie pulite e regolarità dello schema compositivo, reinterpretati in chiave contemporanea.

Un involucro, architettonicamente coerente con la città, offre lifestyle e ambienti abitativi in grado di soddisfare le più moderne esigenze, in sintonia con lo spirito di una città internazionale, inarrestabile e vibrante.

Visita il sito del progetto
Torna ai progetti