racconti di architettura

Esplora i nostri progetti

Angoli vetrati sospesi nel cielo, stanze immerse nel verde, forme morbide incastonate nel tessuto urbano: ogni architettura è un racconto che arricchisce la struttura delle città che abitiamo.

Domus Eleganza

milano

Terrazza Fedro

Roma

Uptown Gardens

Roma

Scalo House

Milano

Portamaggiore Cube

Roma

Dinamismo e modernità

Come Green Stone costruisce a Milano

Milano è la prima vera “città intelligente” in cui vengono attuate strategie di ottimizzazione dall'urbanistica alla mobilità, dalla sicurezza all'innovazione, dalla sostenibilità ambientale alla vivibilità. Sappiamo prendere il meglio da questa straordinaria città, dinamica, all'avanguardia e orientata al futuro, per sublimarlo nelle nostre iconiche architetture che con essa crescono ed evolvono.

Progetti a Milano

scalo house
coming soon
Domus eleganza
segrate

Alle porte di Milano sorgerà Milano4You, uno smart district di circa 90 mila metri quadri immerso in 80 mila metri quadri di verde, dove architettura, energia e design si fondono armoniosamente.

porta nuova

Il Nido Verticale, edificio ellittico firmato da Mario Cucinella, grazie ai suoi materiali sarà in grado di “respirare”, traspirando l’aria in modo da avere interni caldi d’inverno e freschi d’estate.

Bellezze moderne
tra bellezze senza tempo

Come Green Stone costruisce a Roma

“Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi diceva Alberto Sordi. Arricchiamo l’ineffabile bellezza della città grazie ad interventi contemporanei valorizzanti.

Progetti a Roma

coming soon
Uptown gardens
Terrazza fedro
Portamaggiore cube
approccio

Il passato ci ha consegnato una città straordinaria, un vero e proprio museo a cielo aperto: nei nostri progetti attivi su Roma affrontiamo efficacemente la complessità dell’integrazione di nuove costruzioni nel tessuto antico, dimostrando come sia possibile interagire con nuove tecnologie.

EDIFICI CONTEMPORANEI E SOSTENIBILI, ATTUALI NELLE FORME PUR RISPETTOSI DEL PAESAGGIO IN CUI SONO INSERITI.

Area investors