Siamo una realtà giovane, entusiasta di cogliere le sfide che il mercato immobiliare pone quotidianamente. Guidati dalla voglia di innovare, ci ispiriamo ai trend più all'avanguardia per raggiungere traguardi ambiziosi.
Green Stone SICAF Spa è la prima SICAF immobiliare autogestita multi-comparto italiana, soggetta alla normativa sugli OICR (in quanto Fondo d’Investimento Alternativo e al contempo gestore di FIA - GEFIA).
Green Stone è specializzata nella gestione di investimenti value-added ed in particolare di progetti a sviluppo residenziale. La partecipazione alla società è riservata ad investitori professionali.
Il consiglio di amministrazione di Green Stone è composto da 5 membri con una profonda conoscenza del settore di riferimento.
Il management di Green Stone vanta un’approfondita conoscenza del mercato immobiliare con esperienze professionali diversificate a livello nazionale ed internazionale.
La strategia e l'organizzazione dietro alle nostre iniziative di successo
Le menti che danno forma e anima ai nostri progetti
Disponibilità ed efficienza al servizio del cliente
Siamo nativi digitali, impegnati nella sostenibilità e focalizzati su diversi mercati differenziati per asset allocation. In ogni progetto guardiamo con attenzione alla sostenibilità ambientale, alla funzione sociale e puntiamo a conquistare la massima soddisfazione degli investitori e degli utilizzatori finali dei nostri progetti: l’uomo con i suoi sogni e ideali è la nostra fonte di ispirazione e costituisce il fulcro attorno a cui ruota la nostra attività.
Informativa in materia ESG
Il Regolamento UE 2019/2088c.d. SFDR (Sustainable Finance Disclosure Regulation) relativo all’informativa sulla sostenibilità nel settore dei servizi finanziari, mira a rendere omogenee le informazioni nei confronti degli investitori finali sui rischi di sostenibilità ed i fattori ESG (Environment Social Governance) nelle attività di investimento finanziario, ponendo l’obbligo di informare in via precontrattuale e continuativa gli investitori finali.
Green Stone SICAF pubblica la disclosure per gli investitori.